Como estan bueno boludeando encotres estas simpaticas motitos que se ven en varios videos de motos en lo scuales
yo decia: para qeu mierda andan con esas bergas ? y bue resulto ser un furoror ! ! ! y los yankees estan re contentos con estas
pit Bikes !
bueno los motores en so mayoria son de 4T rondan entre los 10 a 18 CV son monocilindricos con 2 valvulas a mi gusto la
empresa DREAMS PITBIKES es la mejorcita


Aca algunos modelos a mi gusto los mejores !


La ficha de esta verde:
MOTORE
- Motore Dream Extreme 140cc
- Monocilindrico orizzontale, due valvole, raffreddato ad aria/olio
- cilindrata effettiva 140,40 cc
- Alessaggio e Corsa: 56.0 x 57mm
- Compression ratio: 9.2: 1
- Max. Power: 14CV/8,000rpm (11,5cv alla ruota)
- Max. Torque: 10.2N.m/5.500rpm
- Cambio manuale a 4 velocità
- Frizione a 5 dischi
- Accensione CDI
- Candela NGK
- Avviamento a Kick Starter anche con marcia inserita
- Carburatore Mikuni Taiwan VM26 (26mm alla ghigliottina, imbocco aria 30mm)
- Filtro dell'aria conico in maglia di acciaio
- Radiatore dell'olio in alluminio
- Impianto di scarico Racing in acciaio con terminale "D" Section
CICLISTICA
- Telaio Perimetrale in acciaio ad alta resistenza
- Forcellone posteriore in acciaio
- Manubrio in alluminio con riser a Dolmen
- Piastre sterzo in alluminio 6061
- Cerchi in lega, 12" avantreno, 12" retrotreno
- Mozzo ruota maggiorato con attacco raggi tangenziale
- Paracolpi motore in alluminio
- Catena KMC con passo maggiorato da 428 (6,7mm)
- Corona in acciaio al alta resistenza ricavato dal pieno
- Pignone in acciaio ricavato dal pieno
- Dischi freno anteriore e posteriore a margherita
- Pinza freno anteriore e posteriore a doppio pistoncino
- Pneumatici Motard Guang Li 90/90 12" o SAVA MC31 Racer 100/90 12" + 120/80 12"
SOSPENSIONI
- Ammortizzatore posteriore regolabile a gas Fastace BS-35AR
- Forcelle idrauliche anteriori regolabili a steli rovesciati
PARTICOLARI E RIFINITURE
- Plastiche Dream Style
- Mozzo ruota maggiorato da 15mm
- Tappo serbatoio in alluminio CNC
- Comandi manubrio freno e frizione ripiegabili antirottura
- Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
- Telaio e forcelloni con verniciatura speciale "deep black"
- Radiatore dell'olio CNC Billet anodizzato
- Tappo olio motore magnetico (allunga la vita del motore trattenendo le impurità metalliche)
DIMENSIONI
- Lunghezza 1690mm
- Larghezza 750mm
- Altezza 915mm
- Altezza sella 770mm
Peso a secco 69Kg
Capacità serbatoio 3 litri (incl. 0,8 litri riserva)
Velocità massima 90Km/h ca. (dipende dai rapporto utilizzati)
Disponibili i Kit cerchi/gomme 12"+12"
COLORAZIONI DISPONIBILI:
- ARANCIONE/NERA
- FUXIA/NERA
- VERDE/NERA






[img width=700 height=501]http://img354.imageshack.us/img354/1402/imrx43tw3ck4.jpg[/img]
[img width=700 height=17]http://img354.imageshack.us/img354/imrx43tw3ck4.jpg/1/w800.png[/img]
[img width=700 height=614]http://img70.imageshack.us/img70/5499/imrx41ot3da4.jpg[/img]
[img width=700 height=17]http://img70.imageshack.us/img70/imrx41ot3da4.jpg/1/w800.png[/img]






la ficha de esta ultima:
MOTORE
- Motore Dream Extreme 140cc con colorazione "Black Pearl"
- Monocilindrico orizzontale, due valvole, raffreddato ad aria/olio
- Cilindrata effettiva 140,40 cc
- Alessaggio e Corsa: 56.0 x 57mm
- Compression ratio: 9.2: 1
- Max. Power: 14CV/8,000rpm (11,5cv alla ruota)
- Max. Torque: 10.2N.m/5.500rpm
- Cambio manuale a 4 velocità
- Frizione a 5 dischi
- Accensione CDI
- Candela NGK
- Avviamento a Kick Starter anche con marcia inserita
- Carburatore Molkt 26mm
- Radiatore dell'olio in alluminio CNC
- Filtro dell'aria in spugna doppio strato
- Impianto di scarico Racing a disegno dritto, in alluminio
CICLISTICA
- Telaio SDG Style doppio trave in acciaio al cromo
- Telaietto reggisella scomponibile
- Forcellone posteriore in acciaio ad alta resistenza lucidato
- Manubrio in alluminio con riser a ponte
- Piastre sterzo in alluminio 6061
- Cerchi in lega, 14" avantreno, 12" retrotreno
- Mozzo ruota maggiorato con attacco raggi tangenziale
- Paracolpi motore in alluminio
- Catena KMC
- Corona in acciaio al alta resistenza ricavato dal pieno
- Pignone in acciaio ricavato dal pieno
- Disco freno anteriore da 200mm
- Disco freno posteriore da 190mm
- Pinza freno anteriore e posteriore a doppio pistoncino
- Pneumatici Cross Kenda Carlsbad
SOSPENSIONI
- Ammortizzatore posteriore regolabile a gas
- Forcelle idrauliche anteriori a steli rovesciati
PARTICOLARI E RIFINITURE
- Plastiche CRF style
- Nuova sella Alta qualità - antistrappo/antiscivolo
- Tappo serbatoio in alluminio CNC
- Comandi manubrio freno e frizione ripiegabili antirottura
- Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
- Mozzi ruota maggiorati da 15mm
DIMENSIONI
- Lunghezza 1650mm
- Larghezza 750mm
- Altezza 910mm
- Altezza sella 760mm
Peso a secco 62Kg
Capacità serbatoio 3 litri (incl. 0,8 litri riserva)
Velocità massima 90Km/h ca. (dipende dai rapporto utilizzati)
COLORAZIONI DISPONIBILI:
- FUXIA/NERA
- VERDA/NERA
O si no te gustan las que son tipo SUPERMOTAR las tenes con cub. con taco:






MOTORE
- Motore Daytona 150cc “Made in Japan”
- Cilindrata 150,00cc SOHC
- Alessaggio e Corsa 57x58,7
- Nuova Testa Performance Daytona con valvole 28 aspirazione, 23,50 scarico
- Cilindro in alluminio con camicia ceramica
- Cambio manuale a 4 velocità (N1234)
- Frizione a 5 dischi
- Accensione alleggerita a rotore esterno Daytona
- Centralina CDI Race Daytona con 4 mappature
- Bobina Daytona
- Potenza dichiarata dal produttore 18cv alla ruota
- Coppia Max 1,4Kgf/m (13,7N/m)
- Carburatore SPY Parts PWK 28mm valvola semipiatta
- Candela NGK
- Radiatore dell'olio lamellare
- Scarico Performance, con terminale in alluminio anodizzato
CICLISTICA
- Telaio KLX Style doppio trave in acciaio al cromo molibdeno ad alta resistenza
- Telaietto reggisella scomponibile
- Nuovo Forcellone posteriore in alluminio
- Manubrio in alluminio aeronautico Pro Taper
- Piastre sterzo in alluminio CNC ricavate la pieno
- Risers manubrio a ponte, regolabili - Mozzo ruota maggiorato con attacco raggi tangenziale
- Paracolpi motore in alluminio - Catena KMC con passo maggiorato da 428 (6,7mm)
- Corona in acciaio al alta resistenza
- Pignone in acciaio ricavato dal pieno
- Disco freno anteriore da 210mm a margherita
- Disco freno posteriore da 190mm a margherita
- Pinza freno anteriore a doppio pistoncino maggiorata
- Pinza freno posteriore a singolo pistoncino maggiorata
PNEUMATICI/CERCHI VERSIONE MOTARD:
- Cerchi in alluminio colore nero, 12" anteriore e 12" posteriore
- Pneumatici Motard SAVA MC31 100/90 12" anteriore e 120/80 12" posteriore
PNEUMATICI VERSIONE CROSS:
- Cerchi in alluminio anodizzato 14" anteriore e 12"posteriore
- Pneunatici Kenda Carlsbad 80/100 14 anteriore e 100/80 12" posteriore
SOSPENSIONI:
- Ammortizzatore posteriore DNM HRC con 20 regolazioni in estensione e 4 in comprensione. Molla da 1000 libbre e serbatoio separato
- Forcelle Marzocchi Shiver idrauliche a steli rovesciati regolabili in compressione e in estensione. Altezza 730mm
PARTICOLARI E RIFINITURE
- Leva Freno e frizione Spy Parts
- Sella Alta qualità - antistrappo/antiscivolo
- Tappo serbatoio in alluminio CNC
- Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
- Radiatore dell'olio Lamellare con protezione
COLORAZIONI:
- BLU
- VERDE
Engine Model TMR- 120/125cc
Engine Type Single cylinder,4 stroke
air cooled, horizontal
Bore MM 52.4/52.4
Stroke MM 55.5/57
Displacement cc 125
Max Output HP 9.450
Max Torque NM 8.6(5500±500r/min)
Idle Speed (R/Min) 1500±150
Fuel Type High Grade Unleaded
Spark Plug Type/Gap NGK CR7HSA ,0.6-0.8
Engine Oil Grade 10W/40SF
Starting System Electric/Kick start
Clutch Type Wet multi Plate
Transmission Gear Type 4 Speed manual
Primary Reduction Type 4.058
Gear ratio 1st 3.181
2nd 1.705
3rd 1.238
4th 0.958
Carburetor Mikuni Japan 20 to 24mm
Ignition CDI
Magneto Type Electronic Flywheel
Engine Oil Capacity 1100ml
Frame Braced Steel
Overall Length 1500mm
Wheel Base 1017mm
Seat Height 695mm
Handlebar Height 915mm
Overall Width 770mm
Wheel Size Front/Rear 12/10inch
Maximum weight capacity 130kg
Dry Weight 65kg
Special Features
125cc Engine
10" rear and 12" front wheels
Steel Braided Brake Hose's
Colors -Black, Blue, Red, Orange, Yellow, Green Silver and Pink
Alloy Wheels and New Hubs
Mikuni 20mm Carb
Alloy MX handlebars
Billeted Cap Kit
Alloy Swing Arm
Wavy Brake Rotors
MSRP: $1,795.00
Sale Price: $1,297.00
Esta es de otra marca y es mas tranca osea un modelito mas basico, que no tine tanta fcha pero para joder sirve no !


Engine Model TMR- 120/125cc
Engine Type Single cylinder,4 stroke
air cooled, horizontal
Bore MM 52.4/52.4
Stroke MM 55.5/57
Displacement cc 125
Max Output HP 9.450
Max Torque NM 8.6(5500±500r/min)
Idle Speed (R/Min) 1500±150
Fuel Type High Grade Unleaded
Spark Plug Type/Gap NGK CR7HSA ,0.6-0.8
Engine Oil Grade 10W/40SF
Starting System Electric/Kick start
Clutch Type Wet multi Plate
Transmission Gear Type 4 Speed manual
Primary Reduction Type 4.058
Gear ratio 1st 3.181
2nd 1.705
3rd 1.238
4th 0.958
Carburetor Mikuni Japan 20 to 24mm
Ignition CDI
Magneto Type Electronic Flywheel
Engine Oil Capacity 1100ml
Frame Braced Steel
Overall Length 1500mm
Wheel Base 1017mm
Seat Height 695mm
Handlebar Height 915mm
Overall Width 770mm
Wheel Size Front/Rear 12/10inch
Maximum weight capacity 130kg
Dry Weight 65kg
Special Features
125cc Engine
10" rear and 12" front wheels
Steel Braided Brake Hose's
Colors -Black, Blue, Red, Orange, Yellow, Green Silver and Pink
Alloy Wheels and New Hubs
Mikuni 20mm Carb
Alloy MX handlebars
Billeted Cap Kit
Alloy Swing Arm
Wavy Brake Rotors
MSRP: $1,795.00
Sale Price: $1,297.00
Bueno aca les dejo un precio para qeu vean.
Comentario: En mercado L. Hay un loco que vende un solo modelo por la modica suma de 10500$ siisis isisis sisisi LEISTE BIEN
la cuestion es que en E BAY sale tan solo 600 usd jajajajaja bueno como sa saben a esto hay sumarle el despacho seguro derechos etc.
bueno gente espero les gusten las motitos
saludos pitu ! !
yo decia: para qeu mierda andan con esas bergas ? y bue resulto ser un furoror ! ! ! y los yankees estan re contentos con estas
pit Bikes !
bueno los motores en so mayoria son de 4T rondan entre los 10 a 18 CV son monocilindricos con 2 valvulas a mi gusto la
empresa DREAMS PITBIKES es la mejorcita


Aca algunos modelos a mi gusto los mejores !


La ficha de esta verde:
MOTORE
- Motore Dream Extreme 140cc
- Monocilindrico orizzontale, due valvole, raffreddato ad aria/olio
- cilindrata effettiva 140,40 cc
- Alessaggio e Corsa: 56.0 x 57mm
- Compression ratio: 9.2: 1
- Max. Power: 14CV/8,000rpm (11,5cv alla ruota)
- Max. Torque: 10.2N.m/5.500rpm
- Cambio manuale a 4 velocità
- Frizione a 5 dischi
- Accensione CDI
- Candela NGK
- Avviamento a Kick Starter anche con marcia inserita
- Carburatore Mikuni Taiwan VM26 (26mm alla ghigliottina, imbocco aria 30mm)
- Filtro dell'aria conico in maglia di acciaio
- Radiatore dell'olio in alluminio
- Impianto di scarico Racing in acciaio con terminale "D" Section
CICLISTICA
- Telaio Perimetrale in acciaio ad alta resistenza
- Forcellone posteriore in acciaio
- Manubrio in alluminio con riser a Dolmen
- Piastre sterzo in alluminio 6061
- Cerchi in lega, 12" avantreno, 12" retrotreno
- Mozzo ruota maggiorato con attacco raggi tangenziale
- Paracolpi motore in alluminio
- Catena KMC con passo maggiorato da 428 (6,7mm)
- Corona in acciaio al alta resistenza ricavato dal pieno
- Pignone in acciaio ricavato dal pieno
- Dischi freno anteriore e posteriore a margherita
- Pinza freno anteriore e posteriore a doppio pistoncino
- Pneumatici Motard Guang Li 90/90 12" o SAVA MC31 Racer 100/90 12" + 120/80 12"
SOSPENSIONI
- Ammortizzatore posteriore regolabile a gas Fastace BS-35AR
- Forcelle idrauliche anteriori regolabili a steli rovesciati
PARTICOLARI E RIFINITURE
- Plastiche Dream Style
- Mozzo ruota maggiorato da 15mm
- Tappo serbatoio in alluminio CNC
- Comandi manubrio freno e frizione ripiegabili antirottura
- Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
- Telaio e forcelloni con verniciatura speciale "deep black"
- Radiatore dell'olio CNC Billet anodizzato
- Tappo olio motore magnetico (allunga la vita del motore trattenendo le impurità metalliche)
DIMENSIONI
- Lunghezza 1690mm
- Larghezza 750mm
- Altezza 915mm
- Altezza sella 770mm
Peso a secco 69Kg
Capacità serbatoio 3 litri (incl. 0,8 litri riserva)
Velocità massima 90Km/h ca. (dipende dai rapporto utilizzati)
Disponibili i Kit cerchi/gomme 12"+12"
COLORAZIONI DISPONIBILI:
- ARANCIONE/NERA
- FUXIA/NERA
- VERDE/NERA






[img width=700 height=501]http://img354.imageshack.us/img354/1402/imrx43tw3ck4.jpg[/img]
[img width=700 height=17]http://img354.imageshack.us/img354/imrx43tw3ck4.jpg/1/w800.png[/img]
[img width=700 height=614]http://img70.imageshack.us/img70/5499/imrx41ot3da4.jpg[/img]
[img width=700 height=17]http://img70.imageshack.us/img70/imrx41ot3da4.jpg/1/w800.png[/img]






la ficha de esta ultima:
MOTORE
- Motore Dream Extreme 140cc con colorazione "Black Pearl"
- Monocilindrico orizzontale, due valvole, raffreddato ad aria/olio
- Cilindrata effettiva 140,40 cc
- Alessaggio e Corsa: 56.0 x 57mm
- Compression ratio: 9.2: 1
- Max. Power: 14CV/8,000rpm (11,5cv alla ruota)
- Max. Torque: 10.2N.m/5.500rpm
- Cambio manuale a 4 velocità
- Frizione a 5 dischi
- Accensione CDI
- Candela NGK
- Avviamento a Kick Starter anche con marcia inserita
- Carburatore Molkt 26mm
- Radiatore dell'olio in alluminio CNC
- Filtro dell'aria in spugna doppio strato
- Impianto di scarico Racing a disegno dritto, in alluminio
CICLISTICA
- Telaio SDG Style doppio trave in acciaio al cromo
- Telaietto reggisella scomponibile
- Forcellone posteriore in acciaio ad alta resistenza lucidato
- Manubrio in alluminio con riser a ponte
- Piastre sterzo in alluminio 6061
- Cerchi in lega, 14" avantreno, 12" retrotreno
- Mozzo ruota maggiorato con attacco raggi tangenziale
- Paracolpi motore in alluminio
- Catena KMC
- Corona in acciaio al alta resistenza ricavato dal pieno
- Pignone in acciaio ricavato dal pieno
- Disco freno anteriore da 200mm
- Disco freno posteriore da 190mm
- Pinza freno anteriore e posteriore a doppio pistoncino
- Pneumatici Cross Kenda Carlsbad
SOSPENSIONI
- Ammortizzatore posteriore regolabile a gas
- Forcelle idrauliche anteriori a steli rovesciati
PARTICOLARI E RIFINITURE
- Plastiche CRF style
- Nuova sella Alta qualità - antistrappo/antiscivolo
- Tappo serbatoio in alluminio CNC
- Comandi manubrio freno e frizione ripiegabili antirottura
- Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
- Mozzi ruota maggiorati da 15mm
DIMENSIONI
- Lunghezza 1650mm
- Larghezza 750mm
- Altezza 910mm
- Altezza sella 760mm
Peso a secco 62Kg
Capacità serbatoio 3 litri (incl. 0,8 litri riserva)
Velocità massima 90Km/h ca. (dipende dai rapporto utilizzati)
COLORAZIONI DISPONIBILI:
- FUXIA/NERA
- VERDA/NERA
O si no te gustan las que son tipo SUPERMOTAR las tenes con cub. con taco:






MOTORE
- Motore Daytona 150cc “Made in Japan”
- Cilindrata 150,00cc SOHC
- Alessaggio e Corsa 57x58,7
- Nuova Testa Performance Daytona con valvole 28 aspirazione, 23,50 scarico
- Cilindro in alluminio con camicia ceramica
- Cambio manuale a 4 velocità (N1234)
- Frizione a 5 dischi
- Accensione alleggerita a rotore esterno Daytona
- Centralina CDI Race Daytona con 4 mappature
- Bobina Daytona
- Potenza dichiarata dal produttore 18cv alla ruota
- Coppia Max 1,4Kgf/m (13,7N/m)
- Carburatore SPY Parts PWK 28mm valvola semipiatta
- Candela NGK
- Radiatore dell'olio lamellare
- Scarico Performance, con terminale in alluminio anodizzato
CICLISTICA
- Telaio KLX Style doppio trave in acciaio al cromo molibdeno ad alta resistenza
- Telaietto reggisella scomponibile
- Nuovo Forcellone posteriore in alluminio
- Manubrio in alluminio aeronautico Pro Taper
- Piastre sterzo in alluminio CNC ricavate la pieno
- Risers manubrio a ponte, regolabili - Mozzo ruota maggiorato con attacco raggi tangenziale
- Paracolpi motore in alluminio - Catena KMC con passo maggiorato da 428 (6,7mm)
- Corona in acciaio al alta resistenza
- Pignone in acciaio ricavato dal pieno
- Disco freno anteriore da 210mm a margherita
- Disco freno posteriore da 190mm a margherita
- Pinza freno anteriore a doppio pistoncino maggiorata
- Pinza freno posteriore a singolo pistoncino maggiorata
PNEUMATICI/CERCHI VERSIONE MOTARD:
- Cerchi in alluminio colore nero, 12" anteriore e 12" posteriore
- Pneumatici Motard SAVA MC31 100/90 12" anteriore e 120/80 12" posteriore
PNEUMATICI VERSIONE CROSS:
- Cerchi in alluminio anodizzato 14" anteriore e 12"posteriore
- Pneunatici Kenda Carlsbad 80/100 14 anteriore e 100/80 12" posteriore
SOSPENSIONI:
- Ammortizzatore posteriore DNM HRC con 20 regolazioni in estensione e 4 in comprensione. Molla da 1000 libbre e serbatoio separato
- Forcelle Marzocchi Shiver idrauliche a steli rovesciati regolabili in compressione e in estensione. Altezza 730mm
PARTICOLARI E RIFINITURE
- Leva Freno e frizione Spy Parts
- Sella Alta qualità - antistrappo/antiscivolo
- Tappo serbatoio in alluminio CNC
- Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
- Radiatore dell'olio Lamellare con protezione
COLORAZIONI:
- BLU
- VERDE
Engine Model TMR- 120/125cc
Engine Type Single cylinder,4 stroke
air cooled, horizontal
Bore MM 52.4/52.4
Stroke MM 55.5/57
Displacement cc 125
Max Output HP 9.450
Max Torque NM 8.6(5500±500r/min)
Idle Speed (R/Min) 1500±150
Fuel Type High Grade Unleaded
Spark Plug Type/Gap NGK CR7HSA ,0.6-0.8
Engine Oil Grade 10W/40SF
Starting System Electric/Kick start
Clutch Type Wet multi Plate
Transmission Gear Type 4 Speed manual
Primary Reduction Type 4.058
Gear ratio 1st 3.181
2nd 1.705
3rd 1.238
4th 0.958
Carburetor Mikuni Japan 20 to 24mm
Ignition CDI
Magneto Type Electronic Flywheel
Engine Oil Capacity 1100ml
Frame Braced Steel
Overall Length 1500mm
Wheel Base 1017mm
Seat Height 695mm
Handlebar Height 915mm
Overall Width 770mm
Wheel Size Front/Rear 12/10inch
Maximum weight capacity 130kg
Dry Weight 65kg
Special Features
125cc Engine
10" rear and 12" front wheels
Steel Braided Brake Hose's
Colors -Black, Blue, Red, Orange, Yellow, Green Silver and Pink
Alloy Wheels and New Hubs
Mikuni 20mm Carb
Alloy MX handlebars
Billeted Cap Kit
Alloy Swing Arm
Wavy Brake Rotors
MSRP: $1,795.00
Sale Price: $1,297.00
Esta es de otra marca y es mas tranca osea un modelito mas basico, que no tine tanta fcha pero para joder sirve no !


Engine Model TMR- 120/125cc
Engine Type Single cylinder,4 stroke
air cooled, horizontal
Bore MM 52.4/52.4
Stroke MM 55.5/57
Displacement cc 125
Max Output HP 9.450
Max Torque NM 8.6(5500±500r/min)
Idle Speed (R/Min) 1500±150
Fuel Type High Grade Unleaded
Spark Plug Type/Gap NGK CR7HSA ,0.6-0.8
Engine Oil Grade 10W/40SF
Starting System Electric/Kick start
Clutch Type Wet multi Plate
Transmission Gear Type 4 Speed manual
Primary Reduction Type 4.058
Gear ratio 1st 3.181
2nd 1.705
3rd 1.238
4th 0.958
Carburetor Mikuni Japan 20 to 24mm
Ignition CDI
Magneto Type Electronic Flywheel
Engine Oil Capacity 1100ml
Frame Braced Steel
Overall Length 1500mm
Wheel Base 1017mm
Seat Height 695mm
Handlebar Height 915mm
Overall Width 770mm
Wheel Size Front/Rear 12/10inch
Maximum weight capacity 130kg
Dry Weight 65kg
Special Features
125cc Engine
10" rear and 12" front wheels
Steel Braided Brake Hose's
Colors -Black, Blue, Red, Orange, Yellow, Green Silver and Pink
Alloy Wheels and New Hubs
Mikuni 20mm Carb
Alloy MX handlebars
Billeted Cap Kit
Alloy Swing Arm
Wavy Brake Rotors
MSRP: $1,795.00
Sale Price: $1,297.00
Bueno aca les dejo un precio para qeu vean.
Comentario: En mercado L. Hay un loco que vende un solo modelo por la modica suma de 10500$ siisis isisis sisisi LEISTE BIEN
la cuestion es que en E BAY sale tan solo 600 usd jajajajaja bueno como sa saben a esto hay sumarle el despacho seguro derechos etc.
bueno gente espero les gusten las motitos

saludos pitu ! !
Comment