Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit Bikes la nueva moda ! !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Pit Bikes la nueva moda ! !

    Como estan bueno boludeando encotres estas simpaticas motitos que se ven en varios videos de motos en lo scuales
    yo decia: para qeu mierda andan con esas bergas ? y bue resulto ser un furoror ! ! ! y los yankees estan re contentos con estas
    pit Bikes !

    bueno los motores en so mayoria son de 4T rondan entre los 10 a 18 CV son monocilindricos con 2 valvulas a mi gusto la
    empresa DREAMS PITBIKES es la mejorcita




    Aca algunos modelos a mi gusto los mejores !




    La ficha de esta verde:

    MOTORE
    - Motore Dream Extreme 140cc
    - Monocilindrico orizzontale, due valvole, raffreddato ad aria/olio
    - cilindrata effettiva 140,40 cc
    - Alessaggio e Corsa: 56.0 x 57mm
    - Compression ratio: 9.2: 1
    - Max. Power: 14CV/8,000rpm (11,5cv alla ruota)
    - Max. Torque: 10.2N.m/5.500rpm
    - Cambio manuale a 4 velocità
    - Frizione a 5 dischi
    - Accensione CDI
    - Candela NGK
    - Avviamento a Kick Starter anche con marcia inserita
    - Carburatore Mikuni Taiwan VM26 (26mm alla ghigliottina, imbocco aria 30mm)
    - Filtro dell'aria conico in maglia di acciaio
    - Radiatore dell'olio in alluminio
    - Impianto di scarico Racing in acciaio con terminale "D" Section

    CICLISTICA
    - Telaio Perimetrale in acciaio ad alta resistenza
    - Forcellone posteriore in acciaio
    - Manubrio in alluminio con riser a Dolmen
    - Piastre sterzo in alluminio 6061
    - Cerchi in lega, 12" avantreno, 12" retrotreno
    - Mozzo ruota maggiorato con attacco raggi tangenziale
    - Paracolpi motore in alluminio
    - Catena KMC con passo maggiorato da 428 (6,7mm)
    - Corona in acciaio al alta resistenza ricavato dal pieno
    - Pignone in acciaio ricavato dal pieno
    - Dischi freno anteriore e posteriore a margherita
    - Pinza freno anteriore e posteriore a doppio pistoncino
    - Pneumatici Motard Guang Li 90/90 12" o SAVA MC31 Racer 100/90 12" + 120/80 12"

    SOSPENSIONI
    - Ammortizzatore posteriore regolabile a gas Fastace BS-35AR
    - Forcelle idrauliche anteriori regolabili a steli rovesciati

    PARTICOLARI E RIFINITURE
    - Plastiche Dream Style
    - Mozzo ruota maggiorato da 15mm
    - Tappo serbatoio in alluminio CNC
    - Comandi manubrio freno e frizione ripiegabili antirottura
    - Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
    - Telaio e forcelloni con verniciatura speciale "deep black"
    - Radiatore dell'olio CNC Billet anodizzato
    - Tappo olio motore magnetico (allunga la vita del motore trattenendo le impurità metalliche)

    DIMENSIONI
    - Lunghezza 1690mm
    - Larghezza 750mm
    - Altezza 915mm
    - Altezza sella 770mm

    Peso a secco 69Kg
    Capacità serbatoio 3 litri (incl. 0,8 litri riserva)
    Velocità massima 90Km/h ca. (dipende dai rapporto utilizzati)

    Disponibili i Kit cerchi/gomme 12"+12"

    COLORAZIONI DISPONIBILI:
    - ARANCIONE/NERA
    - FUXIA/NERA
    - VERDE/NERA







    [img width=700 height=501]http://img354.imageshack.us/img354/1402/imrx43tw3ck4.jpg[/img]
    [img width=700 height=17]http://img354.imageshack.us/img354/imrx43tw3ck4.jpg/1/w800.png[/img]
    [img width=700 height=614]http://img70.imageshack.us/img70/5499/imrx41ot3da4.jpg[/img]
    [img width=700 height=17]http://img70.imageshack.us/img70/imrx41ot3da4.jpg/1/w800.png[/img]






    la ficha de esta ultima:
    MOTORE
    - Motore Dream Extreme 140cc con colorazione "Black Pearl"
    - Monocilindrico orizzontale, due valvole, raffreddato ad aria/olio
    - Cilindrata effettiva 140,40 cc
    - Alessaggio e Corsa: 56.0 x 57mm
    - Compression ratio: 9.2: 1
    - Max. Power: 14CV/8,000rpm (11,5cv alla ruota)
    - Max. Torque: 10.2N.m/5.500rpm
    - Cambio manuale a 4 velocità
    - Frizione a 5 dischi
    - Accensione CDI
    - Candela NGK
    - Avviamento a Kick Starter anche con marcia inserita
    - Carburatore Molkt 26mm
    - Radiatore dell'olio in alluminio CNC
    - Filtro dell'aria in spugna doppio strato
    - Impianto di scarico Racing a disegno dritto, in alluminio

    CICLISTICA
    - Telaio SDG Style doppio trave in acciaio al cromo
    - Telaietto reggisella scomponibile
    - Forcellone posteriore in acciaio ad alta resistenza lucidato
    - Manubrio in alluminio con riser a ponte
    - Piastre sterzo in alluminio 6061
    - Cerchi in lega, 14" avantreno, 12" retrotreno
    - Mozzo ruota maggiorato con attacco raggi tangenziale
    - Paracolpi motore in alluminio
    - Catena KMC
    - Corona in acciaio al alta resistenza ricavato dal pieno
    - Pignone in acciaio ricavato dal pieno
    - Disco freno anteriore da 200mm
    - Disco freno posteriore da 190mm
    - Pinza freno anteriore e posteriore a doppio pistoncino
    - Pneumatici Cross Kenda Carlsbad

    SOSPENSIONI
    - Ammortizzatore posteriore regolabile a gas
    - Forcelle idrauliche anteriori a steli rovesciati

    PARTICOLARI E RIFINITURE
    - Plastiche CRF style
    - Nuova sella Alta qualità - antistrappo/antiscivolo
    - Tappo serbatoio in alluminio CNC
    - Comandi manubrio freno e frizione ripiegabili antirottura
    - Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
    - Mozzi ruota maggiorati da 15mm

    DIMENSIONI
    - Lunghezza 1650mm
    - Larghezza 750mm
    - Altezza 910mm
    - Altezza sella 760mm

    Peso a secco 62Kg
    Capacità serbatoio 3 litri (incl. 0,8 litri riserva)
    Velocità massima 90Km/h ca. (dipende dai rapporto utilizzati)

    COLORAZIONI DISPONIBILI:
    - FUXIA/NERA
    - VERDA/NERA

    O si no te gustan las que son tipo SUPERMOTAR las tenes con cub. con taco:








    MOTORE
    - Motore Daytona 150cc “Made in Japan”
    - Cilindrata 150,00cc SOHC
    - Alessaggio e Corsa 57x58,7
    - Nuova Testa Performance Daytona con valvole 28 aspirazione, 23,50 scarico
    - Cilindro in alluminio con camicia ceramica
    - Cambio manuale a 4 velocità (N1234)
    - Frizione a 5 dischi
    - Accensione alleggerita a rotore esterno Daytona
    - Centralina CDI Race Daytona con 4 mappature
    - Bobina Daytona
    - Potenza dichiarata dal produttore 18cv alla ruota
    - Coppia Max 1,4Kgf/m (13,7N/m)
    - Carburatore SPY Parts PWK 28mm valvola semipiatta
    - Candela NGK
    - Radiatore dell'olio lamellare
    - Scarico Performance, con terminale in alluminio anodizzato

    CICLISTICA
    - Telaio KLX Style doppio trave in acciaio al cromo molibdeno ad alta resistenza
    - Telaietto reggisella scomponibile
    - Nuovo Forcellone posteriore in alluminio
    - Manubrio in alluminio aeronautico Pro Taper
    - Piastre sterzo in alluminio CNC ricavate la pieno
    - Risers manubrio a ponte, regolabili - Mozzo ruota maggiorato con attacco raggi tangenziale
    - Paracolpi motore in alluminio - Catena KMC con passo maggiorato da 428 (6,7mm)
    - Corona in acciaio al alta resistenza
    - Pignone in acciaio ricavato dal pieno
    - Disco freno anteriore da 210mm a margherita
    - Disco freno posteriore da 190mm a margherita
    - Pinza freno anteriore a doppio pistoncino maggiorata
    - Pinza freno posteriore a singolo pistoncino maggiorata

    PNEUMATICI/CERCHI VERSIONE MOTARD:
    - Cerchi in alluminio colore nero, 12" anteriore e 12" posteriore
    - Pneumatici Motard SAVA MC31 100/90 12" anteriore e 120/80 12" posteriore

    PNEUMATICI VERSIONE CROSS:
    - Cerchi in alluminio anodizzato 14" anteriore e 12"posteriore
    - Pneunatici Kenda Carlsbad 80/100 14 anteriore e 100/80 12" posteriore

    SOSPENSIONI:
    - Ammortizzatore posteriore DNM HRC con 20 regolazioni in estensione e 4 in comprensione. Molla da 1000 libbre e serbatoio separato
    - Forcelle Marzocchi Shiver idrauliche a steli rovesciati regolabili in compressione e in estensione. Altezza 730mm

    PARTICOLARI E RIFINITURE
    - Leva Freno e frizione Spy Parts
    - Sella Alta qualità - antistrappo/antiscivolo
    - Tappo serbatoio in alluminio CNC
    - Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
    - Radiatore dell'olio Lamellare con protezione

    COLORAZIONI:
    - BLU
    - VERDE

    Engine Model TMR- 120/125cc
    Engine Type Single cylinder,4 stroke
    air cooled, horizontal
    Bore MM 52.4/52.4
    Stroke MM 55.5/57
    Displacement cc 125
    Max Output HP 9.450
    Max Torque NM 8.6(5500±500r/min)
    Idle Speed (R/Min) 1500±150
    Fuel Type High Grade Unleaded
    Spark Plug Type/Gap NGK CR7HSA ,0.6-0.8
    Engine Oil Grade 10W/40SF
    Starting System Electric/Kick start
    Clutch Type Wet multi Plate
    Transmission Gear Type 4 Speed manual
    Primary Reduction Type 4.058
    Gear ratio 1st 3.181
    2nd 1.705
    3rd 1.238
    4th 0.958

    Carburetor Mikuni Japan 20 to 24mm
    Ignition CDI
    Magneto Type Electronic Flywheel
    Engine Oil Capacity 1100ml
    Frame Braced Steel
    Overall Length 1500mm
    Wheel Base 1017mm
    Seat Height 695mm
    Handlebar Height 915mm
    Overall Width 770mm
    Wheel Size Front/Rear 12/10inch
    Maximum weight capacity 130kg
    Dry Weight 65kg

    Special Features
    125cc Engine
    10" rear and 12" front wheels
    Steel Braided Brake Hose's
    Colors -Black, Blue, Red, Orange, Yellow, Green Silver and Pink
    Alloy Wheels and New Hubs
    Mikuni 20mm Carb
    Alloy MX handlebars
    Billeted Cap Kit
    Alloy Swing Arm
    Wavy Brake Rotors

    MSRP: $1,795.00
    Sale Price: $1,297.00



    Esta es de otra marca y es mas tranca osea un modelito mas basico, que no tine tanta fcha pero para joder sirve no !



    Engine Model TMR- 120/125cc
    Engine Type Single cylinder,4 stroke
    air cooled, horizontal
    Bore MM 52.4/52.4
    Stroke MM 55.5/57
    Displacement cc 125
    Max Output HP 9.450
    Max Torque NM 8.6(5500±500r/min)
    Idle Speed (R/Min) 1500±150
    Fuel Type High Grade Unleaded
    Spark Plug Type/Gap NGK CR7HSA ,0.6-0.8
    Engine Oil Grade 10W/40SF
    Starting System Electric/Kick start
    Clutch Type Wet multi Plate
    Transmission Gear Type 4 Speed manual
    Primary Reduction Type 4.058
    Gear ratio 1st 3.181
    2nd 1.705
    3rd 1.238
    4th 0.958

    Carburetor Mikuni Japan 20 to 24mm
    Ignition CDI
    Magneto Type Electronic Flywheel
    Engine Oil Capacity 1100ml
    Frame Braced Steel
    Overall Length 1500mm
    Wheel Base 1017mm
    Seat Height 695mm
    Handlebar Height 915mm
    Overall Width 770mm
    Wheel Size Front/Rear 12/10inch
    Maximum weight capacity 130kg
    Dry Weight 65kg

    Special Features
    125cc Engine
    10" rear and 12" front wheels
    Steel Braided Brake Hose's
    Colors -Black, Blue, Red, Orange, Yellow, Green Silver and Pink
    Alloy Wheels and New Hubs
    Mikuni 20mm Carb
    Alloy MX handlebars
    Billeted Cap Kit
    Alloy Swing Arm
    Wavy Brake Rotors

    MSRP: $1,795.00
    Sale Price: $1,297.00


    Bueno aca les dejo un precio para qeu vean.

    Comentario: En mercado L. Hay un loco que vende un solo modelo por la modica suma de 10500$ siisis isisis sisisi LEISTE BIEN
    la cuestion es que en E BAY sale tan solo 600 usd jajajajaja bueno como sa saben a esto hay sumarle el despacho seguro derechos etc.


    bueno gente espero les gusten las motitos

    saludos pitu ! !




  • #2
    Re: Pit Bikes la nueva moda ! !

    Buenisimo el post, gracias x tomarte el laburo.

    La verdad q son hermosas esas motitos!!! Me encantaria comprarme una pero mi cerebro me repite a cada instante q no le ve ningun uso practico jajaja !

    Es un juguetito de u$s600... aca a $10.500 no me la compro ni fumado.

    Comment


    • #3
      Re: Pit Bikes la nueva moda ! !

      son los mismos motores que tienen los 110 aca...

      capaz que eso esta preparado con cosas buenas

      pero lo dudo


      como opinion mia antes de comprarte eso...
      armate un ciclo ;)

      lo mejor que hay...

      Comment


      • #4
        Re: Pit Bikes la nueva moda ! !

        ajajajajajaj NOOOO obvio es ppuro Hoby ni hablar no sirben para un carajo mira los videos, solo para boudear nada mas !

        y por esa guita me compro un CR80 o YZ80 menos esta pero es una boludez simpatica

        http://es.youtube.com/watch?v=ZUPQBI9BOeM

        http://es.youtube.com/watch?v=Wz0mkEQtAtQ

        http://es.youtube.com/watch?v=IneWz6...eature=related

        http://es.youtube.com/watch?v=VlSfRW...eature=related

        Comment


        • #5
          Re: Pit Bikes la nueva moda ! !

          Originally posted by bujia
          son los mismos motores que tienen los 110 aca...

          capaz que eso esta preparado con cosas buenas

          pero lo dudo


          como opinion mia antes de comprarte eso...
          armate un ciclo ;)

          lo mejor que hay...
          Si o bujia ! obvio es mas tengo enproceso de armado un ciclo hasta las manos para joder por casa
          pero estas motitos son otra onda es re difernte nosotro aca en este foro porque miramos todo para correr me entendes
          los yankes las usan para divertirse haciendo weelye, obvio qye yo prefiero hacelo con un CBR no pero como dije esto es otra onda.

          saludos

          Comment


          • #6
            Re: Pit Bikes la nueva moda ! !

            Telefono para puigui se va a tocar media hora con esto

            Comment


            • #7
              Re: Pit Bikes la nueva moda ! !

              Me gustan mucho. No las conocìa, son muy parecidas a las Super Motard, pero estas ùltimas tiene power en serio

              Comment


              • #8
                Re: Pit Bikes la nueva moda ! !

                como me pueden todas estas boludeces... jeje
                los motores son tipo como las de las 110 asi con embreague centrifugo y caja rotativa?

                Comment


                • #9
                  Re: Pit Bikes la nueva moda ! !

                  prefiero una cr 80 con caja de 6ta 2tiempera

                  Comment


                  • #10
                    Re: Pit Bikes la nueva moda ! !

                    terribles! decime donde la compro! jajaja

                    un cr 80 esta de 10.. pero me parece que esto debe ser mas divertido, fijate que en un video hasta ollie hace el flaco! jojojo, se debe manejar como una Bmx...

                    che.. en el ultimo Video.. el que maneja El banshee...UN IMBECIL! no hace 1 bien!!!

                    Comment


                    • #11
                      Re: Pit Bikes la nueva moda ! !

                      Siisiss estass son para el pelotudeo fijense como saltan como nada los flacos y algo de recreacion no ! ! si podes correr pero es como correr en camara lenta
                      jajajajajajajaja

                      Comment


                      • #12
                        Re: Pit Bikes la nueva moda ! !

                        PREGUNTA: DE Q TAMAÑO ES EL CUADRO, COMO UNA XR 100 MASO???

                        Comment


                        • #13
                          Re: Pit Bikes la nueva moda ! !

                          Originally posted by R.A.M.O.N.E.S
                          PREGUNTA: DE Q TAMAÑO ES EL CUADRO, COMO UNA XR 100 MASO???

                          no es un toque mas chico y el otro modelo es tipo como una HONDA DAX

                          Comment


                          • #14
                            Re: Pit Bikes la nueva moda ! !

                            Originally posted by R.A.M.O.N.E.S
                            PREGUNTA: DE Q TAMAÑO ES EL CUADRO, COMO UNA XR 100 MASO???
                            como un xr50 mas bien

                            Comment

                            Working...
                            X